Home > Càsoro > Donazioni

Sostieni il progetto Càsoro teatro lab:

Càsoro teatro lab è un progetto lungimirante e “parte da te” perché desidera coinvolgere chiunque si identifichi con i suoi valori fondanti: cultura, creazione, socialità, condivisione, ospitalità, scambio e inclusione.

Siamo felici e onorati del fatto che Lei abbia l’intenzione di sostenere Càsoro teatro lab e La ringraziamo di cuore.

Con la sua donazione non sostiene solo il teatro, ma investe in qualcosa di molto più grande: sostiene la crescita artistica di giovani professionisti, consente la creazione di un nuovo luogo di incontro e integrazione per la popolazione, contribuisce a far sì che possano partecipare anche le persone con disabilità, promuove le pari opportunità e offre un prezioso contributo alla cultura.

Ogni donazione, dalla più piccola alla più grande, è un mattone importante che ci permette di crescere e realizzare questo progetto. Tutte le donazioni fatte a questo scopo vanno a sostenere i costi di ristrutturazione e costruzione di Càsoro teatro lab. Il finanziamento della gestione corrente viene garantito dalla fondatrice. Il finanziamento delle attività del programma culturale dall’Associazione Amici di Càsoro.

La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro è riconosciuta di utilità pubblica, le vostre donazioni e i vostri legati sono pertanto fiscalmente deducibili.

Tipologie di donazioni

•  Offerta libera.
Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a realizzare il progetto Càsoro teatro lab

•  Offerta in memoria.
In occasione di un lutto, è possibile onorare la memoria del defunto con una donazione alla Fondazione per il progetto Càsoro teatro lab

•  Offerta in occasioni particolari.
Sempre più persone rinunciano a ricevere regali in occasioni particolari quali compleanni, matrimoni o anniversari a favore di un sostegno a un ente senza scopo di lucro come la Fondazione, nella fattispecie al progetto Càsoro teatro lab.

Donazione in testamenti / legati

Capita sempre più spesso che le persone desiderino sostenere, anche dopo la propria vita, quelli che sono stati i loro interessi o le loro passioni. La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro considera le donazioni da lasciti come un dono particolarmente personale e una dimostrazione di fiducia, a prescindere dal loro importo. E le tratta con la dovuta attenzione.

Grazie di cuore per questi splendidi gesti.

Per sostenere il progetto Càsoro teatro lab, può utilizzare i seguenti canali:

Consulenza

Ha altre domande? Laura Pallù sarà lieta di fornirLe personalmente una consulenza su come procedere per la Sua donazione.

Mail: lpallu@fondazioneteatro.ch