Home > Càsoro > Donazioni

Sostieni il progetto Càsoro teatro lab:

Càsoro teatro lab è un progetto lungimirante e “parte da te” perché desidera coinvolgere chiunque si identifichi con i suoi valori fondanti: cultura, creazione, socialità, condivisione, ospitalità, scambio e inclusione.

Con la tua donazione non sostieni solo il teatro, ma investi in qualcosa di molto più grande: sostieni la crescita artistica di giovani professionisti, consenti la creazione di un nuovo luogo di incontro e integrazione per la popolazione, contribuisci a far sì che possano partecipare anche le persone con disabilità, promuovi le pari opportunità e offri un prezioso contributo alla cultura.

Ogni donazione, dalla più piccola alla più grande, è un mattone importante che ci permette di crescere e realizzare questo progetto. Tutte le donazioni fatte a questo scopo vanno a sostenere i costi di ristrutturazione di Càsoro teatro lab. Il finanziamento della gestione corrente viene garantito dalla fondatrice.

La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro è riconosciuta di utilità pubblica, le vostre donazioni e i vostri legati sono pertanto fiscalmente deducibili.

Tipologie di donazioni

Offerta libera

Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a realizzare il progetto Càsoro teatro lab

Offerta in occasioni particolari

Sempre più persone rinunciano a ricevere regali in occasioni particolari quali compleanni, matrimoni o anniversari a favore di un sostegno a un ente senza scopo di lucro come la Fondazione, nella fattispecie al progetto Càsoro teatro lab.

Per onorare la memoria di un caro defunto è possibile sostenere la Fondazione e il progetto Càsoro teatro lab, anche tramite l’intitolazione di una sala o di un particolare spazio.

Donazione in testamenti / legati

Capita sempre più spesso che le persone desiderino sostenere, anche dopo la propria vita, quelli che sono stati i loro interessi o le loro passioni. La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro considera le donazioni da lasciti come un dono particolarmente personale e una dimostrazione di fiducia, a prescindere dal loro importo. E le tratta con la dovuta attenzione.

Per testamenti e legati è possibile scaricare qui la procedura e le condizioni.

Grazie di cuore per questi splendidi gesti.

Per sostenere il progetto Càsoro teatro lab, può utilizzare i seguenti canali:

tramite bonifico bancario

IBAN CH82 0024 6246 1188 3501 J presso UBS intestato a Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. Causale Càsoro Teatro Lab

Consulenza

Hai altre domande? Saremo lieti di fornire personalmente una consulenza su come procedere per la tua donazione.

Mail: info@fondazioneteatro.ch

Tel: +41 91 995 11 28