24.01.2020 - Aldilà di tutto

Home > Eventi

Aldilà di tutto

Venerdì 24 gennaio 2020, ore 20:00

Un viaggio on the road in Croazia nel 2014 durante il quale tutto ciò che capita alle due autrici-interpreti le porta a uno scontro/riflessione su vita, morte e miracoli che possono accadere. Il luogo in cui approdano è la stessa isola in cui l’anno prima Chiara ha accompagnato la sua amica Giovanna per un’ultima vacanza, quando Giovanna era malata, ha trentaquattro anni, e moriva dopo un mese.

Per lo spettacolo “Aldilà di tutto”, le due attrici, amiche nella vita, hanno costruito un copione giorno per giorno discutendo e disertando sul tema della morte, di quanto sia importante essere presenti, reali e vivere a pieno la vita, non dimenticando mai chi non c’è più, ma resta vivo nella memoria. E poi il teatro, che in molti casi, ha la funzione catartica di salvare e proteggere la vita. Di chi guarda uno spettacolo e di chi agisce sul palcoscenico.

di e con Valentina Picello e Chiara Stoppa,
drammaturgia Carlo Guasconi
supervisione Arturo Cirillo
assistente alla regia Lorenzo Ponte
scene e costumi Eleonora Rossi
disegno e luci Alessandro Verazzi
produzione ATIR Teatro Ringhiera, Milano

Prezzo entrata:

Biglietto singolo: CHF 25.-
Biglietto ridotto: CHF 20.- (Soci AAC, AVS, Studenti, Under 26, Tessera FIT)

Possibilità di mangiare con gli artisti a fine spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni (posti limitati):

info@fondazioneteatro.ch
T: +41 (0)91 995 11 28