Corsi di yoga

Home > Attività > Altri eventi

Il parco della Fondazione è il teatro ideale per la meditazione e la concentrazione richiesti dallo yoga, anche per i bimbi!

Yoga bambini

Monica attende i bimbi dai 6 ai 12 anni per un primo approccio giocoso allo yoga.

Mercoledì 24 giugno, 8 e 22 luglio, 5 e 19 agosto 2020, ore 10:00.

L’incontro durerà circa un’ora e i bambini dovranno venire in tenuta comoda con un tappetino o telo da mettere a terra.

La lezione ha un costo di CHF 10.- e si terrà con un minimo di 3 partecipanti e un massimo di 9. La prenotazione è obbligatoria e dovrà avvenire entro il giorno precedente per ogni singolo incontro.

Yoga adulti

Laura attende gli adulti per una sessione di yoga serale nel parco.

Mercoledì 1, 15, 29 luglio e 12 e 26 agosto, ore 18:30.

L’incontro durerà circa un’ora e ogni partecipante dovrà venire dotato di un tappetino o telo da mettere a terra.

La lezione ha un costo di CHF 15.- e si terrà con un minimo di 3 partecipanti e un massimo di 10. La prenotazione è obbligatoria e dovrà avvenire entro il giorno precedente per ogni singolo incontro.

Per informazioni e prenotazioni:
T: 091 995 11 28

La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. In caso di cattivo tempo gli eventi sono annullati.