4.12.2021 - Il Bu!

Home > Attività > Stagione teatrale

Il Bu!

Sa 4 dicembre 2021, ore 15.00

Nel quadro del mercatino natalizio "Natale a Càsoro"

La strega Tina, come ogni anno, vuole partecipare al grande concorso “Mamma che strizza”: il fatto è che lei non è capace di inventare nulla di pericoloso. Ma questa volta andrà diversamente: per puro caso, dal suo pentolone salta fuori una creatura incredibile, capace di fare paura a tutti. È il bu! Ma che cos'è? Un rumore, un suono, uno spavento... “sono un buco nella bocca, una bomba quando scoppia”, dice lui. Tina porterà il bu al concorso e... sarà un grande successo! Peccato che ora tutte le altre streghe vogliano portarglielo via... Come finirà? Che succederà?

Una storia leggera e tenera su come è nato il rumore per bambini più famoso del mondo. Siete pronti? Uno, due, tre… Bu!

Durata 45 minuti
Età dai 7 anni in su
Con Luca Chieregato e Stefano Zaninello

Dopo lo spettacolo Babbo Natale distribuirà dolcetti a tutti i bambini e sarà possibile visitare il mercatino di natale, con le bancarelle di prodotti artigianali, musica dal vivo, stand gastronimico e vin brûlé.

Prezzo entrata:

Adulti: CHF 10.-
Bambini (merenda inclusa): CHF 7.-

Per informazioni e prenotazioni (posti limitati):

T: +41 (0)91 995 11 28

Indirizzo: