19.09.2020 - Un alt(r)o Everest

Home > Eventi

Un alt(r)o Everest

Sabato 19 settembre 2020, ore 20.00

Lo spettacolo avrà luogo all'esterno

Jim Davidson e Mike Price sono due amici. Nel 1992 decidono di scalare la loro montagna: il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. Il sogno di una vita, una vetta ambita da ogni scalatore, un passaggio obbligatorio per chi, nato in America, vuole definirsi Alpinista. “The Mountain” come la chiamano a Seattle. Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta.

Un alt(r)o Everest è una storia vera, non è una storia famosa, da essa non è stato tratto nessun film, ma potrebbe essere la storia di ognuno di noi. Due amici, due vite, due destini indissolubili.

di e con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi
scene Maria Spazzi
luci Alessandro Verazzi
scelte musicali Sandra Zoccolan
assistenti alla scenografia Erika Giuliano e Marta Vianello
compagnia (S)legati, Milano

Prezzo dei biglietti

Biglietto intero: CHF 25.-

Biglietto ridotto: CHF 20.- (soci AAC, AVS, Under 26, studenti, Tessera FIT)

Dalle 19.00 possibilità di cenare sul posto con le proposte culinarie dello staff di cucina della Fondazione. La prenotazione è gradita.

Per informazioni e prenotazioni (posti limitati)

info@fondazioneteatro.ch
T: +41 91 995 11 28