Arte, genere e libertà

Home > Attività > gARTen

Arte, genere e libertà - talk culturale

Incontro moderato da Sabrina Faller in compagnia di Laura Di Corcia, Helena Rüegg e Begoña Feijoo Fariña

8 luglio, aperitivo dalle 18.00, evento alle 19.00

Sabrina Faller - da oltre vent’anni giornalista culturale per la Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana - modererà, nella splendida cornice di gARTen 2021, l’incontro “Arte, genere e libertà” che vedrà coinvolte tre personalità del panorama artistico e letterario del nostro territorio:

Laura Di Corcia, poetessa e giornalista;
Helena Rüegg, compositrice e bandoneonista;
Begoña Feijoo Fariña, autrice.

Il dialogo verterà sulle categorie di genere in rapporto all'arte e sulle possibilità di movimento e sperimentazione fuori e dentro di esse.

L'evento è gratuito.

A seguire, vi sarà la possibilità di cenare nel parco della Fondazione immersi nell'esposizione di sculture.
Sarà possibile scegliere tra grigliata di costine con insalata (CHF 20.-) o un piatto vegetariano con formaggio e insalata (CHF 12).

La prenotazione è necessaria sia per l’evento, sia per la cena
Per informazioni e prenotazioni: info@fondazioneteatro.ch

Entrata libera. Prenotazione obbligatoria (posti limitati).

Presso il parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, Via Càsoro 2, 6918 Lugano-Figino.

E-mail: info@fondazioneteatro.ch
Tel.: 091 995 11 28