Sostieni la Fondazione

Home > Fondazione > Sostieni la Fondazione

Siamo felici e onorati del fatto che Lei abbia l’intenzione di sostenere la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro e La ringraziamo di cuore.

Con la sua donazione non sostiene solo il teatro, ma investe in qualcosa di molto più grande: sostiene la crescita artistica di giovani professionisti e offre un prezioso contributo alla cultura e alla sua diffusione.

Ogni donazione, dalla più piccola alla più grande, è un mattone importante che ci permette di crescere e continuare a realizzare i nostri progetti. Il finanziamento della gestione corrente viene garantito dalla fondatrice.

La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro è riconosciuta di utilità pubblica, le vostre donazioni e i vostri legati sono pertanto fiscalmente deducibili.

Tipologie di donazioni

• Offerta libera
Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a sostenere la crescita artistica di giovani professionisti e l’organizzazione delle attività artistiche.

Offerta in memoria
In occasione di un lutto, è possibile onorare la memoria del defunto con una donazione alla Fondazione.

Offerta in occasioni particolari
Sempre più persone rinunciano a ricevere regali in occasioni particolari quali compleanni, matrimoni o anniversari a favore di un sostegno a un ente senza scopo di lucro come la Fondazione.

Donazione in testamenti / legati

Capita sempre più spesso che le persone desiderino sostenere, anche dopo la propria vita, quelli che sono stati i loro interessi o le loro passioni. La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro considera le donazioni da lasciti come un dono particolarmente personale e una dimostrazione di fiducia, a prescindere dal loro importo. E le tratta con la dovuta attenzione.

Per testamenti e legati è possibile scaricare qui la procedura e le condizioni.

Grazie di cuore per questi splendidi gesti.

Per sostenere le attività della Fondazione, può utilizzare i seguenti canali:

Consulenza

Ha altre domande? Laura Pallù sarà lieta di fornirLe personalmente una consulenza su come procedere per la Sua donazione.

Mail: lpallu@fondazioneteatro.ch