Staff e Contatti

In Ufficio

Responsabile Operativa: Margherita Albisetti

malbisetti@fondazioneteatro.ch

“In scena, la forza della parola e la magia delle immagini sanno proporre prospettive inattese che hanno la capacità di stimolare la curiosità e, soprattutto, di ampliare le vedute.

Considero un privilegio, grazie alla mia attività presso la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, lavorare a contatto con la forza creativa e l’impegno corale che i giovani professionisti investono nella creazione di personaggi e situazioni che riflettono le tematiche che più li toccano e che, in definitiva, toccano tutti noi.”

Comunicazione e fundraising: Laura Spertini

lspertini@fondazioneteatro.ch

“Per me il teatro è ancora un mondo tutto da scoprire e questo mi riempie di entusiasmo e di curiosità!

In comune con i miei interessi vedo sicuramente 2 elementi: uno è la comunicazione, perché il teatro parla di situazioni e di persone alle persone, le coinvolge, le fa riflettere, le fa crescere; e il secondo è la formazione, perché per i giovani che si lanciano nel mondo del lavoro è utile poter contare sull’aiuto di professionisti.

Credo al 100% nel lavoro della Fondazione come piattaforma di incontro, di scambio di e crescita per tutte le persone coinvolte in questo progetto.”

Facility manager: Claudio Tornieri

ctornieri@fondazioneteatro.ch

"Occuparsi dell’arte e favorirne la fruizione anche sotto l’aspetto tecnico e pratico è una grande soddisfazione ed è il fil rouge di tutta la mia attività lavorativa,

perciò lavorare in questo progetto per la promozione del teatro è per me stimolante e piacevole insieme: l’attore sul palco si trasforma e può trasformare anche lo spettatore, così come tutta l’arte, che non ha scopo produttivo, ma diventa un gioco di rivelazione tra chi crea e chi osserva e ascolta."

Collaboratori Esterni

PR & fundraising: Brigitte Balzer

bbalzer@fondazioneteatro.ch

Scarica CV (solo in tedesco)