12.03.2025 - No

NO

MERCOLEDÌ 12 MARZO, ORE 20.00

No è uno spettacolo che indaga la difficoltà di definizione dei propri confini personali. Annalisa Limardi si imbatte nelle richieste del mondo esterno, personificate da un microfono, e si trova vittima di domande sempre più insistenti ed invasive. “No” è ciò che troppo spesso si vorrebbe dire ma non si dice, forse per vergogna, per paura, per incoscienza o magari per ingenuità, probabilmente per retaggio sociale. È proprio da questa condizione di limite che riesce a emergere la ribellione della protagonista la quale, prendendo attivamente il controllo del microfono, si trasforma in soggetto attivo, finalmente in grado di far affermare la propria voce e la propria autonomia.

Di e con Annalisa Limardi
Sound design Saverology
Sguardo esterno Penelope Morout
Co-produzione Centro Servizi Culturali S.Chiara, AriaTeatro ETS, Pergine Festival, Tuttoteatro.com

Con il sostegno di Ferrara Off

Lo spettacolo sarà seguito da un dialogo aperto con gli artisti.

Al termine sarà possibile cenare sul posto con una risottata, ad un costo simbolico di 5.- chf.

BIGLIETTI
Intero: CHF 25.-
Ridotto: CHF 20.- (soci AAC, tessera BancaStato, AVS, Under 26, studenti, tessera FIT)

Per i possessori della Carta KulturLegi l'ingresso è gratuito, previa prenotazione.

I possessori di CollinadoroCard hanno diritto a CHF 5.- di sconto su biglietti interi e CHF 2.- di sconto su biglietti ridotti, previa prenotazione.

I posti sono limitati.
Per informazioni e prenotazioni:

info@fondazioneteatro.ch
tel. +41 (0)91 995 11 28