gARTen

Home > Attività > gARTen

gARTen - festival di teatro nel parco

3, 4 E 5 LUGLIO 2024, DALLE 18.00

Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo con la quinta edizione di gARTen.

Un festival all’insegna delle arti sceniche, spaziando tra prosa, physical theatre, danza e musica. A far da cornice la mostra fotografica di Marco Serventi, allestita nel nostro giardino. Tre serate aperte a tutti coloro che vogliono immergersi in un’atmosfera estiva e vivace, tra arte, musica e socialità.

Giovani artisti e artiste si esibiscono abitando tutto il parco e avvolgendo in modo dinamico gli spettatori. Interviste e talk, realizzati nella postazione live di Radio Morcote, rendono l’esperienza del pubblico ancora più coinvolgente.

Con l’obiettivo di offrire un luogo disteso e conviviale, nel giardino non può mancare un food village, che ospita food truck locali. Tutte le sere dj leMox riempie di musica l’atmosfera.

L'evento si svolge all'interno della cornice paesaggistica della Fondazione, valorizzando i luoghi naturali e architettonici, quali il parco, il giardino della corte interna, il porticato dell'edificio risalente al 1800 e la piazza con alle spalle il piccolo ninfeo e il bosco.

Tutti gli eventi sono interamente gratuiti.

• Possibilità di parcheggiare l’auto a pochi metri dalla Fondazione.

Per gli under 25 e per chi arriva in bicicletta o con i mezzi pubblici, una bevanda in omaggio!

In caso di maltempo la manifestazione avrà comunque luogo e le performance verranno allestite nelle sale interne della Fondazione.

3 LUGLIO

4 LUGLIO