UN PROGETTO UNICO IN SVIZZERA!

Un progetto della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro per la creazione di un luogo di arte, cultura e incontro, dove potranno nascere, crescere e realizzarsi progetti, idee e opere e dove si faciliterà l’accessibilità per tutti alla creazione, alla cultura e all’ospitalità.

A causa dell'epidemia da Covid 19 e il conseguente blocco di tutti gli spettacoli, il futuro dei giovani professionisti è oggi particolarmente incerto. Il nostro progetto rappresenta perciò un importante impulso alla salvaguardia dell'arte in generale e del teatro in particolare.

Càsoro teatro lab parte da te!

Sostieni anche tu il progetto!

Anche un piccolo importo può aiutare

un settore oggi molto colpito.

gARTen - esposizione di scultura

Un’esposizione temporanea che presenta alcune opere di Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen e che vuole far piacere alle persone che verranno fin qui per scoprirla, regalando loro un sorriso e un momento di spensieratezza.

Sfoglia il catalogo

Concorso “Sogno in un disegno”

Tutto ciò che ti serve per partecipare sono un foglio di carta, dei colori e il tuo sogno!

Che sia un sogno che fai tutte le notti, qualcosa che desideri con tutto il cuore, un posto dove andare in vacanza o la persona che più conta per te: l’importante è provare a disegnarlo per raccontarlo agli altri.

Partecipa!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Sarai sempre informato sugli eventi e le iniziative della Fondazione e sull’avanzamento del progetto Càsoro teatro lab.

Affitta Càsoro

Se cerchi un luogo per  dare spazio alla tua creatività o per organizzare un evento speciale, sei nel posto giusto. Disponiamo di atelier per artisti, una sala per eventi e un parco che puoi affittare per le tue necessità.

gARTen

Esposizione di scultura
13 aprile -16 settembre 2020

gARTen è un'esposizione di scultura nel parco della Fondazione, per presentare alcune opere di artisti che lavorano sul nostro territorio, far piacere alle persone che saranno venute fin qui per scoprirla e regalare loro un sorriso, una boccata di ossigeno e il desiderio di fermarsi un momento a godersi l’ambiente.

I cinque artisti che espongono sono Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen.

Un alt(r)o Everest

Spettacolo teatrale
Sabato 19 settembre 2020

di e con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi