UN PROGETTO UNICO IN SVIZZERA!

Un progetto della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro per la creazione di un luogo di arte, cultura e incontro, dove potranno nascere, crescere e realizzarsi progetti, idee e opere e dove si faciliterà l’accessibilità per tutti alla creazione, alla cultura e all’ospitalità.

A causa dell'epidemia da Covid 19 e il conseguente blocco di tutti gli spettacoli, il futuro dei giovani professionisti è oggi particolarmente incerto. Il nostro progetto rappresenta perciò un importante impulso alla salvaguardia dell'arte in generale e del teatro in particolare.

Càsoro teatro lab parte da te!

Sostieni anche tu il progetto!

Anche un piccolo importo può aiutare

un settore oggi molto colpito.

Programma Culturale 2020/2021

Siamo lieti di annunciare l'inzio del programma 2020/2021 della Fondazione che propone anche quest’anno una rassegna di spettacoli per adulti e per bambini, per far emozionare e riflettere e per condividere assieme la magia del teatro.

Consulta il programma

Iscriviti alla nostra newsletter!

Sarai sempre informato sugli eventi e le iniziative della Fondazione e sull’avanzamento del progetto Càsoro teatro lab.

Affitta Càsoro

Se cerchi un luogo per svolgere le tue attività, per dare spazio alla tua creatività o per organizzare un evento speciale, sei nel posto giusto. Disponiamo di atelier per artisti e un ufficio per co-working che puoi affittare per le tue necessità.

gARTen - esposizione di scultura

dal 13 aprile al 16 settembre 2020

gARTen ha presentato il lavoro di cinque artisti attivi sul nostro territorio che hanno esposto alcune loro opere nel parco della Fondazione, regalando un sorriso e un momento di meraviglia a tutti gli ospiti venuti a Càsoro per godersi l'ambiente durante la stagione estiva.

Ringraziamo di cuore gli artisti Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen che con la loro arte e la loro generosità hanno portato bellezza e armonia a Càsoro dando al contempo visibilità alle attività della Fondazione.