Tra cinque minuti in scena

Domenica 10 novembre 2019, 18:30

Proiezione del film di Laura Chiossone con Gianna Coletti, con un’introduzione sulla problematica dell’Alzheimer da parte dell’Associazione Alzheimer Ticino

Un appuntamento dedicato al delicato tema dell’Alzheimer e del ruolo dei famigliari nei confronti dei propri cari non più autonomi con l’avanzare dell’età. Ombretta Moccetti, direttrice della sezione Alzheimer Ticino, insieme all'autore di "Come tanti piccoli ricordi" Mattia Bertoldi, introdurranno la tematica. Seguirà il film “Tra cinque minuti in scena” di Laura Chiossone e terminerà la serata l’attrice Gianna Coletti, autrice del libro “Mamma a carico - mia figlia ha novant’anni”.

Nonna Cannella e la luna

Spettacolo per bambini
Domenica 17 novembre 2019, 15:00

di e con Moira Dellatorre

La Luna va a fare visita ad una graziosa nonnina che soffre d’insonnia e le propone qualcosa che l’aiuterà a passare il tempo: fare i biscotti. Nel frattempo in paese viene indetto un concorso di cucina…la nostra cara nonnina saprà stupirci?

Attualità:

Eventi in programma

Edizione testinscena 2019

Scopri i finalisti dell'ultima edizione

Associazione

Diventa socio e sostieni gli eventi organizzati dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. I soci dell’Associazione beneficiano di una riduzione di CHF 5.- sul prezzo dei biglietti di tutti gli spettacoli tranne la rassegna dedicata ai bambini.

Affitta Càsoro

In cerca di una location unica per il tuo prossimo evento? Scopri di più.